Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby"
mercoledì 6 novembre 2019, 16:30News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby"

Il terzino sinistro Filippo Costa, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha così commentato il momento vissuto dai biancorossi dopo il pareggio ottenuto contro la Vibonese: “Ci dispiace aver perso questi due punti, però il campionato è ancora lungo. Sappiamo che la Reggina sta andando forte, ma dobbiamo guardare a noi stessi, preparando al meglio la partita contro il Bisceglie e portando a casa i tre punti”.

Su cosa sia mancato nell’ultimo incontro, Costa ha risposto: “Domenica scorsa, involontariamente, è venuta meno la cattiveria agonistica. Quando scendiamo in campo diamo sempre il massimo, faremo di tutto per arrivare a fine campionato cercando di raggiungere il nostro obiettivo in tutti i modi”.

 Sulla prossima sfida a Bisceglie“Sarà un derby, sono sempre partite particolari. Troveremo un ambiente caldo, perché loro aspettano questo incontro da tanto. Però lo stiamo preparando in settimana, sono sicuro che faremo bene”.