Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Simeri: "Tanta amarezza, non meritavamo di pareggiare"
domenica 24 novembre 2019, 21:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Simeri: "Tanta amarezza, non meritavamo di pareggiare"

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Teramo, Simone Simeri ha detto la sua sulla gara: "C'è tanta amarezza, non meritavamo di pareggiare questa partita. Loro hanno spinto di più nel finale, dovevamo chiudere prima la gara. La ripresa è stata sottotono rispetto alla prima frazione".

Simeri continua commentando l'altruismo nell'azione che ha portato all'errore di Hamlili sottoporta: "Io sono attaccante, però sono molto più propenso a servire i compagni piuttosto che a segnare. In quel caso Zaccaria era messo meglio e l'ho servito".

Chiusura con un commento sull'intesa con Mirco Antenucci"Con Mirco l'intesa sta crescendo, noi cerchiamo di migliorarci. Anche oggi abbiamo fraseggiato bene, entrambi oggi potevamo fare di più".