Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Antenucci ad Alberobello, cena biancorossa per Folorunsho. Floriano coccolato da Pio e Amedeo. FOTO
sabato 21 dicembre 2019, 20:00News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Antenucci ad Alberobello, cena biancorossa per Folorunsho. Floriano coccolato da Pio e Amedeo. FOTO

Per il Bari è già tempo di vacanze e di un necessario riposo, utile per ricaricare le energie in vista di un girone di ritorno da vivere davvero al massimo. Adesso, con il rinvio della sfida contro la Sicula Leonzio, i galletti restano solo in attesa del rompete le righe ufficiale dagli allenamenti, che riprenderanno dal prossimo 2 gennaio. E, come si evince dalle rispettive pagine social dei calciatori, i biancorossi sono ora pronti a celebrare le imminenti festività.

In questa settimana Antenucci, dopo aver gustato l’aria natalizia di Polignano, ha deciso di visitare anche le strade addobbate di Alberobello. Il bomber, in felice compagnia di moglie e figlie, ha così condiviso gli scatti del suo sereno pomeriggio passato tra le splendide luci della città. Sempre l’ex SPAL ha poi pubblicato diverse foto e video per immortalare le sue piccole, protagoniste nella consueta recita di Natale della loro scuola.

Sulla falsariga di Antenucci, o forse seguendo un suo valido consiglio, anche Schiavone si è immerso nell’atmosfera natalizia di Polignano, visitata appieno durante la propria uscita. Perrotta, assieme a Floriano e Costa, ha invece seguito uno spettacolo della celeberrima coppia formata da Pio e Amedeo. Nella foto postata dal difensore biancorosso, si può notare il caloroso abbraccio riservato dai due comici a Floriano, autore di gesta memorabili tra le file del loro Foggia.

Folorunsho ha pubblicato lo scatto di una sua cena in un ristorante, dove è presente un folto gruppo di galletti composto da Sabbione, Terrani, Berra, Kupisz e Ferrari. Proprio al fianco di quest’ultimo, il centrocampista italo-nigeriano ha inoltre condiviso una foto in cui i due si trovano incappucciati. Sempre Ferrari, invece, ha postato una sua istantanea effettuata in riva al mare.