Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Perrotta in Egitto, Antenucci tra Molise ed Abruzzo. Awua in versione Babbo Natale… FOTO
sabato 28 dicembre 2019, 18:30In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Perrotta in Egitto, Antenucci tra Molise ed Abruzzo. Awua in versione Babbo Natale… FOTO

Il Natale è ormai passato, ma per i galletti il periodo di sosta e di meritato riposo non è ancora finito. Gli uomini di Vivarini, come si evince dalle rispettive pagine social, stanno ben sfruttando questo tempo per vivere in serenità le attuali festività.

Tanti sono stati i giocatori che hanno scelto di far ritorno nelle proprie terre d’origine. Antenucci ha trascorso la vigilia di Natale con i parenti nella sua Roccavivara, città molisana in cui è cresciuto il bomber biancorosso. L’attaccante, però, si è poi presto spostato in Abruzzo, precisamente a Giulianova, città natale di sua moglie e dove Antenucci ha mosso i suoi primi passi da calciatore. Anche Costa, giunto a Verona, ha fatto ritorno nella regione di origine per vivere il Natale con la propria famiglia. Frattali, rientrato a Roma, ha vissuto i giorni di vacanza per passare più tempo possibile con le sue due figlie, a cui ha dedicato un’intera canzone di Fabrizio Moro. Sempre dalla capitale, pure Folorunsho ha fatto i propri auguri natalizi ai suoi fan, scattandosi un selfie direttamente dalla propria auto.

Neglia, tornato nella sua Campania, ha condiviso una foto realizzata sul lungomare Caracciolo di Napoli: per lui un Natale più da sole e mare, anziché da neve e montagna. Così come Sabbione, dal quartiere Biscione di Genova, ha condiviso un’istantanea in cui si può ammirare sullo sfondo il suo capoluogo ligure. Mentre Schiavone, dalle montagne innevate di Sestriere, cittadina vicino Torino, ha pubblicato diversi scatti in cui è protagonista assieme al proprio cane. Festa particolare ed in anticipo per Kupisz, il quale ha celebrato a Rado, in Polonia, i suoi 30 anni, che invece compirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio. Esposito ha visitato le famose luminarie di Salerno con la sua fidanzata.

Ferrari, qualche giorno fa, ha invece sfruttato il momento di pausa per effettuare una passeggiata in compagnia della sua ragazza. I due, tra le vie di Bari Vecchia, si sono lasciati immortalare con alle loro spalle il teatro Margherita. Corsinelli e D’Ursi hanno di recente visitato le luci natalizie di Polignano. Perrotta insieme alla sua compagna è volato in Egitto dove, a Sharm el-Sheikh, ha vissuto in modo esotico le sue vacanze. Un Natale movimentato anche per Awua che, giocando col proprio nome, ha vestito i panni di Babbo Natale, dal nigeriano simpaticamente rinominato in: “Santa Cl-Awua-us”.