Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Pochesci: "Sul mercato il Bari si è mosso meglio. Se vincesse a Monopoli, metterebbe pressione alla Reggina"
sabato 8 febbraio 2020, 17:00News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Pochesci: "Sul mercato il Bari si è mosso meglio. Se vincesse a Monopoli, metterebbe pressione alla Reggina"

Il 25esimo turno del Girone C potrebbe avere un peso specifico notevole per il vertice della classifica. Alessandro Pochesci, ex tecnico del Bisceglie, si è soffermato sui due big match di giornata: Reggina-Ternana e Bari-Monopoli: “Mi aspetto una partita bella (riferimento al positicipo di lunedì), da vivere. Due squadre che vogliono vincere il campionato e difficilmente sarà una bella gara come sempre in questi scontri diretti. E’ troppo importante il risultato, forse decisivo per la Ternana ma non per la Reggina. Le Fere hanno un solo risultato, in questo scontro diretto però potrebbe vincere il Bari. Anche i pugliesi hanno un match difficile contro il Monopoli. Se il Bari non vince dà più tranquillità alla Reggina, mentre per la Ternana è meglio che vinca lo stesso Bari mettendo così pressione agli amaranto”.

Un pensiero anche in chiave mercato“La Reggina si è mossa molto bene. La Ternana non aveva bisogno di grandi rinforzi - afferma ai microfoni di tiforeggina.it - forse doveva prendere qualche giocatore in difesa ma ha una grandissima rosa. Il Bari però si è mosso meglio”.

Sul momento della capolista: “Nella sciagura la Reggina è stata anche sfortunata dopo la partita con la Cavese, ha sofferto nelle partite successive ed ha vinto soffrendo contro la Vibonese. Adesso è l’ultimo atto, se passa questo scontro diretto non ne ha più e tra tre domeniche c’è Ternana-Bari”.