Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Antenucci tatua Costa. Simeri carico in campo, Maita e Folo di corsa. FOTO
sabato 13 giugno 2020, 22:00In Primo Piano
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Social - Antenucci tatua Costa. Simeri carico in campo, Maita e Folo di corsa. FOTO

Ad un mese dal ritorno in campo coi playoff, tutti i giocatori del Bari hanno espresso la propria gioia per gli inizi degli allenamenti al San Nicola e all'antistadio che dà nuovamente una sorta di normalità a tutto l’ambiente.

Simeri ha pubblicato una foto col pallone e la descrizione: “La voglia matta di tornare a sorridere”, con l’attaccante napoletano carichissimo durante la seduta d’allenamento. Foto simile per Perrotta, impegnato in un esercizio col pallone che commenta con: “Finally Together” e l’emoticon di un pallone, amico di mille avventure. Foto in corsa per Mattia Maita ed un “Back to work” che profuma di normalità per l’ex Catanzaro. “Giornate di corsa”, invece, è la sintesi che Michael Folorunsho dà a questa settimana passata sul campo. Foto a distanza di un metro per due pilastri dello spogliatoio barese come Antenucci e Di Cesare che, a debita distanza, sintetizzano in con un “We can do it together”, l’obiettivo di tutta la squadra: farcela insieme!

Oltre al ritorno in campo, Antenucci e Costa sono stati impegnati anche dal tatuatore per aggiungere un altro tatuaggio ai mosaici già presenti sui corpi dei due. Prova di fiducia di Costa nei confronti dell’attaccante ex SPAL che ha tatuato personalmente il terzino sinistro.