Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Cavese-Bari 2-3: il tabellino del match
mercoledì 7 ottobre 2020, 20:30News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Cavese-Bari 2-3: il tabellino del match

Un Bari cinico, pur soffrendo, ha espugnato, per la prima volta nella storia biancorossa,  il “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni e si è così portato provvisoriamente solitario in testa alla classifica del girone C di Lega Pro.

A decidere la sfida con i campani, terminata 3-2 per i pugliesi, una doppietta di Daniele Celiento, al 24’ ed al 90’, inframmezzata dal sigillo di Antenucci a nove minuti dalla fine. A segno, per i padroni di casa, De Paoli, su rigore, dopo un’ora di gioco e Forte a tre giri di lancette dal termine. La truppa di Auteri, pur avendo spesso patito le iniziative dei padroni di casa, si è mostrata volitiva e sempre pericolosa in avanti, nonostante il turnover attuato dal tecnico, con Minelli, Lollo, Semenzato e Candellone in campo dal primo minuto. Il club di De Laurentiis si issa così in cima alla graduatoria con 7 punti conquistati in 3 gare di campionato. Di seguito il tabellino del match:

Cavese (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi (75’ Forte); Pompetti (75’Favasuli), Esposito (56’ Onisa), Cuccurullo; Senesi (56’ Montaperto), De Paoli (80’ Marzupio), Nunziante.

A disposizione: D'Andrea, Semeraro, Donzetto, Canistrà, Digilio, De Rosa, De Luca, Migliorini, Oviszach.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani (77’ D’Orazio), Maita, Lollo (67’ Bianco), Semenzato (80’ Montalto); Marras (80’ Citro), Antenucci, Candellone (67’ D’Ursi)

A disposizione: Marfella, Liso, Sabbione, Di Cesare, De Risio, Corsinelli.

Arbitro: Andrea Colombo di Como

Marcatori: Celiento al 24’ ed al 90’, De Paoli (rig.) al 60’, Antenucci all’81’, Forte all’87’

Ammonizioni: Semenzato, Favasuli, Onisa

Recupero: 0’- 5’