Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Romairone: "Altro difensore? Non c'era il profilo giusto. Competitori: in due evidentemente forti. Stadi e tifosi, mi auguro..."
giovedì 15 ottobre 2020, 12:40News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Romairone: "Altro difensore? Non c'era il profilo giusto. Competitori: in due evidentemente forti. Stadi e tifosi, mi auguro..."

Nel corso della conferenza andata in scena quest'oggi, Romairone ha toccato tanti temi. Ecco altre dichiarazioni del diesse: "La mancanza di un altro difensore? Alla fine il mercato ci ha portato a fare tante cose, con un senso. Ho fatto una verifica per un difensore in più, ma non arrivando il profilo giusto, e potendo fare alcune cose e non tutte, abbiamo deciso di non fare tanto per fare. Il futuro ci dirà se avremo avuto ragione. I competitori in campionato? Ci sono 3 o 4 squadre, soprattutto un paio, che sono evidentemente forti.

Penso all'Avellino o alla Ternana. Non voglio sottovalutare il Catanzaro, il Catania, il Palermo, e le possibili sorprese come la Turris. I tifosi? Mi auguro che si arrivi a una percentuale negli stadi il prima possibile. Per noi è una parte determinante".