Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Citro, che emozioni al San Nicola. Antenucci prepara la notte di Halloween. FOTO
sabato 31 ottobre 2020, 19:30News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Citro, che emozioni al San Nicola. Antenucci prepara la notte di Halloween. FOTO

Il Bari è atteso da una delle sfide più importanti e blasonate del suo campionato. Domani, infatti, allo Zaccheria tornerà in scena il sentitissimo derby con il Foggia. Gli uomini di Auteri, reduci dal 4-1 rifilato al Catania, sono pronti a dare continuità al proprio cammino. Dalle rispettive pagine social, i galletti hanno così vissuto questa settimana.

Nella scorsa gara, una delle maggiori note liete è stato senza ombra di dubbio Minelli. Il classe ’99, che ha confermato le buone prestazioni già sfoderate in precedenza, ha condiviso la foto dell’entrata sul prato verde del San Nicola. Nonostante la triste mancanza dei tifosi sugli spalti, l’ex Juventus U23 sembra aver comunque apprezzato la sua prima volta da titolare in casa.

Stessa emozione provata anche da Citro, subito sbloccatosi con i galletti proprio al suo primo gettone in terra barese. Così come Maita ha dato nuovamente prova del suo essere imprescindibile per gli schemi di Auteri. “Step by step!”, ovvero “Passo dopo passo!”, sono state le parole scelte dal centrocampista biancorosso, mentre Frattali ha ripreso una citazione del Dalai Lama per descrivere il successo sugli etnei.

Quella del 31 ottobre è la notte di Halloween. In vista di stasera, bomber Antenucci ha preparato degli addobbi a tema per le due figlie, che si sono travestite da streghette. Sabbione, invece, ha preferito pubblicare una sua istantanea, piena di colori decisamente autunnali, scattata durante gli ultimi allenamenti.