Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Ventura: "Conosco Antenucci, il suo messaggio per compattare l'ambiente"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 novembre 2020, 19:30News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Ventura: "Conosco Antenucci, il suo messaggio per compattare l'ambiente"

Intervistato da TGR Puglia, l'ex tecnico biancorosso Giampiero Ventura ha parlato delle parole rilasciate da Antenucci dopo la partita con il Catanzaro: "Questa è una grande piazza dove c'è parecchia pressione, ho avuto il piacere di allenate Mirco a Torino, è un ragazzo equilibrato e sensibile. Credo non ci fosse polemica, il suo è un messaggio di compattezza perché questo è un anno importante".

Ventura prosegue parlando degli ex biancorossi in orbita Nazionale: "Caputo quando a Bari era inesperto, ha avuto un percorso di crescita esponenziale: ci sono tutti i presupposti per la partecipazione all'Europeo. Castrovilli è più giovane, sta attraversando un momento non felicissimo alla Fiorentina e questo potrebbe incidere, ma il futuro è suo".

Poi conclude sulla possibilità di un ritorno in panchina"Dopo trentasei anni di carriera sono disposto a rimettermi in gioco solo se dovesse arrivare qualcosa di stimolante".