Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Doppia seduta di allenamento e ciclo di tamponi, presente LDL
martedì 23 marzo 2021, 18:10News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Doppia seduta di allenamento e ciclo di tamponi, presente LDL

Doppia seduta di allenamento per i galletti, anche il presidente Luigi De Laurentiis presente in ritiro. Ecco il report della giornata del Bari, pubblicato sul sito ufficiale dalla società biancorossa.

Nella seduta mattutina, dopo un intenso riscaldamento a secco, il gruppo ha lavorato sulla rapidità, cimentandosi poi con esercitazioni tecniche e specifiche per reparto. Nella seconda seduta di giornata, la parte più corposa è stata dedicata all'aspetto atletico; a seguire partitella a ranghi misti su campo ridotto. Lavoro dedicato a scopo precauzionale per Cianci e Marras; proseguono nel percorso di recupero personalizzato Andreoni (persistere dell'infiammazione al tendine d'Achille), Celiento (fastidio al ginocchio destro), Ciofani (lussazione ginocchio destro), e Sarzi (distorsione caviglia destra).

Prima della seduta pomeridiana il gruppo si è sotto posto ad un nuovo ciclo di tamponi. 

Ha voluto essere vicino ai suo ragazzi il presidente Luigi De Laurentiis che si è intrattenuto a lungo con mister Carrera e il suo staff, raggiungendo per cena il gruppo squadra nelle sede del ritiro.

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.