Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Marfella a RadioBari: "Contento, non giocavo da tanto. Mercurio? Forte. Il mio futuro..."
lunedì 3 maggio 2021, 09:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Marfella a RadioBari: "Contento, non giocavo da tanto. Mercurio? Forte. Il mio futuro..."

Ai microfoni di RadioBari, è intervenuto questa mattina Marfella. Il giovane portiere, ieri titolare nell'ultima sfida del campionato regolare contro il Bisceglie, ha dichiarato: "Sono contento, non giocavo da tanto. Un po' di ruggine ce l'avevo, però la partita è andata bene, abbiamo vinto e sono contento di questo. Sono giovane, è normale che ho voglia di giocare e mettermi in mostra. A gennaio mi hanno convinto a rimanere: voglio salire in B col Bari".

Su Mercurio... "E' un ragazzo forte. Sa giocare, sa tenere botta anche fisicamente. Ci può dare una mano".

A domanda su chi sia da temere ai playoff e su ciò che servirà, Marfella ha risposto: "Il Catania è una buona squadra. Ma prima o poi tutte le devi affrontare. In questi dieci giorni dobbiamo dare tutto, dobbiamo concentrarci solo sulla prima partita, poi pensare al resto. Dobbiamo vincere e migliorare sulla fase difensiva, si è visto anche ieri".

Sul futuro... "Spero di rimanere a Bari ancora per tanto. Adesso con il direttore che verrà a giugno ci parlerò. Poi deciderò".