Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - D'Ursi e Perrotta in piscina con i figli. Frattali torna a Roma, Sabbione a Genova. FOTO
domenica 13 giugno 2021, 23:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - D'Ursi e Perrotta in piscina con i figli. Frattali torna a Roma, Sabbione a Genova. FOTO

Ieri è stato presentato il neo direttore sportivo del Bari, Ciro Polito. Tocca a lui iniziare a programmare in vista della prossima stagione, in cui l’obiettivo non potrà che essere nuovamente quello della Serie B. Intanto i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, stanno vivendo il loro periodo di pausa.

Il riposo di D’Ursi è immerso nella famiglia, il suo “amore più grande”. L’attaccante di proprietà del Napoli e la sua compagna, infatti, hanno condiviso delle istantanee in piscina, dove hanno fatto fare il bagno anche alla piccola Aurora, aiutata da un salvagente a forma di fenicottero. Allo stesso modo Perrotta, da poco diventato papà, è rimasto in Puglia e si è fatto riprendere con in braccio Leonardo, a cui ha dedicato dei versi di una canzone di Elton John, sul lettino a bordo piscina. In precedenza il difensore molisano aveva scherzato affettuosamente proprio sul neonato, definito “The Sneakers Man” per via del regalo delle sue prime scarpe. Frattali, che ha fatto ritorno a Roma, sta trascorrendo questo tempo in compagnia delle due figlie e di sua moglie, portata a cena in un locale della Capitale.

Sarzi Puttini, seppur ormai in vacanza, sente ancora la mancanza del calcio giocato, forse a causa del lungo infortunio subito che gli ha fatto perdere due mesi in biancorosso. L’ex Ascoli, con indosso il fratino e il verde sullo sfondo, ha pubblicato uno scatto effettuato sul terreno di gioco. Sabbione, che è rientrato a Genova, ha preferito diffondere tramite una foto allo specchio la scelta di un abbigliamento ben diverso, perfezionato da occhiali e cappello.