Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Minelli tra Cervia e Formentera. Rolando a Malta. Perrotta e Celiento in Puglia. FOTO
domenica 20 giugno 2021, 21:30News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Minelli tra Cervia e Formentera. Rolando a Malta. Perrotta e Celiento in Puglia. FOTO

Il Bari del futuro sta pian piano prendendo forma. Dopo l’ufficialità del direttore sportivo Ciro Polito, è giunta anche quella del neoallenatore Michele Mignani. Nel frattempo i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, continuano a vivere il loro periodo di pausa.

La piscina è diventata l’ambiente ideale per D’Ursi, che ha pubblicato altre foto dei suoi bagni in compagnia della piccola Aurora, sempre aiutata dal papà e dal salvagente a forma di fenicottero. Celiento e la sua compagna, abbracciati alla loro figlia, hanno invece optato per il mare di Trani: tutti e tre si sono fatti immortalare sulla spiaggia della Baia del Pescatore. Tanta acqua salata anche per Minelli, che prima è andato in vacanza con tre amici a Milano Marittima, frazione balneare nel comune di Cervia, poi è partito alla volta della Spagna, dove con la sua fidanzata si è goduto il sole di Formentera nelle isole Baleari. Perrotta, che però ha scelto di rimanere in Puglia, è immerso nello stesso azzurro cristallino.

Negli scorsi giorni il difensore molisano ha festeggiato il compleanno della sorella, e con loro non potevano mancare la compagna di Perrotta e Leonardo. Proprio il neonato è stato oggi protagonista di un video, in cui si trova steso sulle gambe del classe ’94 e sorride al suo papà. Un elegante Rolando, in costume e con tanto di orologio al polso, ha postato uno scatto su un balcone di un hotel, a testimonianza del suo viaggio a Malta.