Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Antenucci: "Rinnovo? Orgoglioso. Ho sofferto tanto, c'è rabbia"
sabato 31 luglio 2021, 10:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Antenucci: "Rinnovo? Orgoglioso. Ho sofferto tanto, c'è rabbia"

Dal sito ufficiale biancorosso, le parole di Mirco Antenucci, fresco di rinnovo, ufficializzato ieri.

"Contento e orgoglioso di aver rinnovato; è solo una conferma sulla volontà mia e della Società di voler continuare assieme, verso quell’obiettivo che ci siamo posti e per cui faremo tutto il possibile. 

Ho sofferto tanto lo scorso anno per il mancato raggiungimento dell’obiettivo, come uomo innanzitutto. E’ vero, c’è il professionista, è il nostro lavoro, ma è come persona la maggiora delusione. C’è rabbia, ma questa rabbia va messa in campo poi, insieme alla voglia di raggiungere la promozione. Se non ci siamo riusciti in passato, dobbiamo farci delle domande, ma ora quello che è stato è alle spalle. 

Dobbiamo ripartire più forti di prima, prendere le cose migliori dagli anni passati, dalle esperienze degli ultimi due anni e cercare di mettere in campo senso di appartenenza, tecnica, tattica, tutto quello che potrà essere utile a centrare il nostro obiettivo. 
Sarà fondamentale coinvolgere i tifosi e questo lo si può fare grazie ai risultati, alla voglia di non mollare mai. E’ questa la chiave, essere una cosa sola, noi, la città, i nostri tifosi, tutte le componenti".