Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
L'allenamento - Marras a parte, presenti LDL e Polito
giovedì 26 agosto 2021, 19:25News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

L'allenamento - Marras a parte, presenti LDL e Polito

Ancora giorno d'allenamento per il Bari che si avvicina all'inizio del campionato. Ecco il report allenamento odierno riportato dal sito ufficiale dei biancorossi.

"Doppia seduta di lavoro per il gruppo biancorosso che si avvicina all'esordio stagionale in campionato contro il Potenza guidato da mister Gallo, in programma lunedì 30 agosto, alle ore 21:00 sul terreno in sintetico del Viviani.

Seduta mattutina dedicata a circuiti di potenziamento in palestra con trasformazione in campo con due distinti gruppi che hanno poi sostenuto delle esercitazioni tattiche dedicate per reparto (lavoro sulla fase difensiva e sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete). Alla seduta del pomeriggio ha assistito anche il presidente Luigi De Laurentiis assieme al DS Ciro Polito; al termine dell'allenamento il Presidente ha incontrato tecnici e collaboratori del Settore Giovanile biancorosso in vista dell'imminente via ai campionato di riferimento. In campo, sotto una pioggia a tratti battente, la seduta si è sviluppata su esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili. Marras ha lavorato a parte a scopo precauzionale. 

Per venerdì è in programma un allenamento congiunto con la formazione Primavera guidata da mister Loseto. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".