Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Mignani: "Celiento in crescita, Mane può giocare. Favoriti? Non mi interessa, serve fame e agonismo"
sabato 28 agosto 2021, 15:45News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Mignani: "Celiento in crescita, Mane può giocare. Favoriti? Non mi interessa, serve fame e agonismo"

Nel corso della conferenza stampa mister Mignani si è soffermato sulle condizioni dei singoli e le possibili scelte di formazione: "Botta rispetto alla Coppa Italia, ha allenamenti e una mezzora di partita in più. Faremo le nostre valutazioni, dobbiamo capire se schierarlo dal'inizio o a partita in corso. Ieri Belli ha fatto differenziato, ma sta bene, tornerà in gruppo tra oggi e domani. Marras è squalificato, aveva un leggero fastidio muscolare che stiamo gestendo con tranquillità. Mane è giocatore che considero come gli altri, è a disposizione. E’ cresciuto in ritiro. Ieri ha fatto molto bene il terzino contro la primavera. Abbiamo 4 difensori contanti e lui potrà dare il suo contributo lunedì".

Sul recupero degli infortunati: "Celiento sta crescendo, è alla seconda settimana che fa quasi tutto con la squadra. Ora non deve fare passi indietro, lo vogliamo portare in condizione nel più breve tempo possibile. Lo considero un centrale. Lui e Citro saranno acquisti importanti per il Bari. Stanno facendo passi da gigante per rientrare". 

Cosa aspettarsi dal campionato: "Non sono bravo a fare pronostici, le griglie non mi interessano. Per blasone e nome, chiunque ci pone tra le favorite. Per conquistare vittorie non serve nome e colore dello stemma ma solo i fatti. Dobbiamo averne di più a livello di fame e agonismo. Campionato non è ancora iniziato ma il Potenza ha qualcosa in più. Non siamo ancora il Bari che vorrei, abbiamo molti margini di miglioramento. Per me questa è una cosa positiva".

Chiosa finale sul poco pubblico nella recente sfida di Coppa Italia C: "Dovremo diventare bravi noi a far diventare la risposta tiepida dei tifosi in grande calore. La gente a bari è un valore aggiunto. Abbiamo bisogno di tempo ma dobbiamo farlo sul campo con i risultati".