Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Terranova e la settimana di emozioni. Esulta Maita, Simeri non vede l'ora. FOTO
sabato 11 settembre 2021, 21:30News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Terranova e la settimana di emozioni. Esulta Maita, Simeri non vede l'ora. FOTO

A Potenza il Bari è chiamato a ripetersi contro il Picerno. Il convincente 4-0 rifilato al Monterosi Tuscia, infatti, ha regalato felicità ed entusiasmo agli uomini di mister Mignani. I galletti, dalle rispettive pagine social, hanno esultato per il rotondo successo, proiettandosi nel frattempo alla nuova trasferta lucana.

Tra i più contenti è certamente Simeri che, al di là di aver timbrato il poker, è finalmente tornato al gol al San Nicola a distanza di oltre un anno dall’ultima volta. La sua esultanza è subito saltata all’occhio, visto che dopo il rigore trasformato ha baciato affettuosamente il pallone infilato sotto la maglia. “Non vedo l’ora”, l’emblematico commento dell’attaccante campano che fa presagire la dolce attesa di un maschietto. Maita ha celebrato la grande vittoria, condividendo le foto delle sue manovre a centrocampo.

Belli, invece, ha pubblicato diversi scatti effettuati prima al Viviani e poi tra le mura amiche, dove è avvenuto l’abbraccio di gruppo per il vantaggio di capitan Di Cesare. Debutto vincente per Terranova, immediatamente gettato nella mischia e rivelatosi uno dei maggiori protagonisti dello scorso match. Come da lui stesso ammesso in descrizione alle sue numerose istantanee, quella da poco vissuta è stata una settimana condita da tante emozioni, nella speranza che sia soltanto la prima di una lunga serie.