Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari al lavoro tra sala video e campo, domani la partenza. Esami strumentali per DiGe. Il report
lunedì 27 settembre 2021, 14:55News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Bari al lavoro tra sala video e campo, domani la partenza. Esami strumentali per DiGe. Il report

Bari in campo per preparare il match infrasettimanale contro l'ACR Messina; di seguito il report della giornata dei galletti pubblicato sul sito ufficiale della società.

Dopo il pari interno ottenuto in inferiorità numerica contro la Paganese, il gruppo biancorosso è subito tornato al lavoro in vista della sfida infrasettimanale in programma mercoledì 29 settembre, in casa dell'ACR Messina di mister Sullo; fischio d'inizio al 'F. Scoglio' previsto per le 17:30.

Questa mattina il gruppo squadra si è inizialmente intrattenuto in sala video per analizzare la sfida contro i campani; poi, una volta in campo, la seduta è stata sviluppata su due gruppi di lavoro: chi ha fatto registrare un corposo minutaggio nella gara di ieri si è dedicato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecnico-tattiche a parte atletica su medie e brevi distanze. Davide Di Gennaro verrà sottoposto ad esami strumentali per valutare l'entita del problema al ginocchio destro che lo ha costretto all'uscita anticipata.

Per domani mattina prevista seduta di rifinitura, quindi il gruppo partirà alla volta della Sicilia; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.