Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Caso Simeri, giusto cederlo o va recuperato? Per i tifosi è plebiscito
domenica 2 gennaio 2022, 16:30In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Caso Simeri, giusto cederlo o va recuperato? Per i tifosi è plebiscito

Una delle domande più frequenti da inizio novembre ad oggi riguarda certamente la situazione di Simone Simeri. L’attaccante di Fuorigrotta, infatti, è protagonista di un nuovo caso: dopo il ritorno a Bari a suon di quattro gol pesanti e spesso decisivi (vicecapocannoniere dei galletti insieme a Botta), è ultimamente sceso nelle gerarchie del reparto offensivo e le parole del suo agente Vincenzo Pisacane, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, hanno chiarito il malcontento per il basso minutaggio.

“Attacco: giusto cedere Simeri per un’altra punta?”. È questo il nostro sondaggio, proposto negli scorsi giorni, che resta ancora aperto ma che - per ora - già non lascia grossi margini di dubbio.

I tifosi biancorossi sembrano essere quasi tutti d’accordo: oltre l’87% dei votanti ha espresso l’opinione che sarebbe meglio cambiare, visto che Simeri gioca poco; il restante 12% preferisce invece che il classe ’93 venga assolutamente recuperato. Un autentico plebiscito che certifica come in questa stagione si debba veramente mettere da parte qualsiasi personalismo in nome di un primo posto da proteggere ad ogni costo. La promozione in Serie B resta l’unico obiettivo da raggiungere: a differenza di un anno fa, stavolta sarebbe maggiormente accettata la scelta di fare a meno di Simeri, in caso di eccessiva sofferenza per l’elevata concorrenza.