Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il Bari e il mercato che non decolla. Ma i colpi possono arrivare alla fine (con uno sguardo già alla B)
martedì 18 gennaio 2022, 12:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Il Bari e il mercato che non decolla. Ma i colpi possono arrivare alla fine (con uno sguardo già alla...

Un mercato di attesa. Il Bari non ha fin qui effettuato colpi in entrata. Eppure, già due settimane son passate dall'apertura ufficiale del calciomercato invernale. Grave? No, assolutamente. Segno anzi di una formazione già ben fornita e completa così. Prova ne è l'ingente sforzo di questi giorni per piazzare gli esuberi (fra gli scontenti, ad oggi, il solo De Risio ha trovato ufficialmente nuova casa, dal vecchio maestro Auteri, al Pescara).

E allora c'è curiosità per capire se, anche in entrata, il Bari alla fine si muoverà. Probabilmente sì. Impensabile, del resto, che la sessione si chiuda davvero con il numero zero alla casella nuova entrate. Il diesse Polito, già in estate, ha abituato a colpi in coda. Sornione, sta scandagliando tutte le piste di un mercato bloccato, o non poi così attivo, anche oltre il capoluogo pugliese.

Effetto di un'epoca storica particolare, e di portafogli non particolarmente avvezzi a spese pazze. Il Bari, comunque, ragionerà con intelligenza e strategia, aspettando il momento giusto per azzannare.

Un difensore centrale, un centrocampista, un bomber: restano tutti temi d'attualità. Prenotare qualche pezzo da novanta dalla B, con sei mesi d'anticipo rispetto all'approdo che tutti si augurano, potrebbe essere mossa intelligente. Acquistare, programmando già il futuro, sarebbe cosa sacrosanta. A questo Bari, del resto, non servono comprimari. E la squadra è già ampiamente valida così.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000