Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
All. Sudtirol: "Buona partita, Bari grande squadra. Felice per Di Cesare"
sabato 30 aprile 2022, 21:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

All. Sudtirol: "Buona partita, Bari grande squadra. Felice per Di Cesare"

Il tecnico del Sudtirol Ivan Javorcic ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta per 1-2 al San Nicola contro il Bari: "La gara è stata bella, abbiamo fatto una buona partita e per questo vanno fatti i complimenti ai ragazzi. Il Bari è passato in vantaggio, noi nel secondo tempo abbiamo fatto le cose meglio, c'è stata la sofferenza finale ma la prova è stata buona. Questi ragazzi meritano solo complimenti perché oggi abbiamo cambiato tanto, tutti sono stati coinvolti".

Javorcic parla dei biancorossi: "Il Bari è semplicemente una grande squadra, è molto preparata ed ha un tecnico bravo. La partita di oggi va contestualizzata, il momento è stato diverso fra le due squadre".

Javorcic ricorda anche una vittoria ottenuta sul Bari nel 2014, quando il tecnico allenava il Brescia e a segno nei lombardi andò proprio Valerio Di Cesare"Fu la mia prima vittoria a Brescia in un momento difficile perché c'era rischio fallimento, ci diede motivazioni per salvare un'annata quasi persa. Di Cesare allora era un giocatore importante, ho seguito il suo percorso a Bari ed è un giocatore di spessore, mi fa piacere abbia coronato l'obiettivo di portare Bari in B".