Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Modena-Bari, le probabili: Antenucci torna dall'inizio. Chance per Botta?
sabato 7 maggio 2022, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Modena-Bari, le probabili: Antenucci torna dall'inizio. Chance per Botta?

L'ultimo atto di una stagione che ha portato all'obiettivo da tutti desiderato: il ritorno in B, centrato ormai da diverse settimane. Oggi però il teatro sarà ancora la Supercoppa, iniziata male sette giorni fa contro il Sudtirol, e da onorare col Modena, vincendo con più reti possibili e tifando per il giusto incastro di risultati in vista di settimana prossima (quando Modena e Sudtirol si sfideranno). Al di là della squadra a cui andrà il trofeo, per i biancorossi di Mignani è l'occasione per chiudere al meglio l'annata.

QUI BARI: A disposizione del mister anche Botta e Pucino. Mancherà, invece, lo squalificato D'Errico. Il centrocampista biancorosso, autore di una stagione super (lui il vincitore del contest 'Biancorosso dell'anno' realizzato dalla nostra redazione) guarderà questa volta i compagni da lontano. Antenucci dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in attacco, così come Botta potrebbe piazzarsi tra le linee. In difesa e a centrocampo considerazioni ampie, e ballottaggi ovunque, nel solco di una partita dalle sfumature di fine anno e di una formazione che resterà un rebus fino alla distinta ufficiale.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Bianco, Scavone; Botta; Antenucci, Paponi.

QUI MODENA: La formazione di Tesser ha vinto il Girone B di Lega Pro: si tratterà, dunque, di un altro antipasto in vista della prossima stagione in cadetteria. In difesa l'ex Ciofani.

Modena (4-3-2-1): Narciso; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Armellino, Scarsella; Mosti, Giovannini; Bonfanti.