Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Citro: "Stagione travagliata, ho dato il massimo. Vorrei restare a Bari"
domenica 8 maggio 2022, 09:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Citro: "Stagione travagliata, ho dato il massimo. Vorrei restare a Bari"

Al termine della gara contro il Modena, terminata 3-3, che ha sancito l’impossibilità per i galletti di vincere la Supercoppa di C, ai microfoni di RadioBari si è presentato Nicola Citro, autore di una doppietta che, insieme al gol di Mallamo, aveva consentito ai galletti di chiudere il primo tempo della sfida sull’1-3. Poi, nella ripresa, la rimonta degli emiliani, firmata da Bonfanti, che ha messo a segno tutte le reti siglate dai suoi.

Queste le parole di Citro sul match: “Dopo un anno un po’ travagliato, negli ultimi tempi mi sono ritagliato un po’ di spazio. Sono contento che quest’ultima partita sia andata personalmente nel migliore dei modi, peccato non aver vinto. Sono felice per la prestazione e per i due gol.”

Il calciatore ha poi ripercorso le tappe della sua stagione: “Non è stato semplice, all’inizio. Avendo una rosa così importante, può succedere di giocar poco. Ma nei momenti importanti sono riuscito a farmi trovare pronto. Mi sono sempre allenato al massimo, ed in qualsiasi ruolo ho sempre cercato di dare del mio meglio.”

Unica altra segnatura della sua annata, quella decisiva per la vittoria interna contro la Virtus Francavilla: “Quella rete credo che sia stata un po’ la svolta per il nostro finale di stagione. Tutti i miei compagni hanno dato il loro contributo, per la risalita in B del Bari. Il mio contratto è in scadenza, non si sa mai, spero fino alla fine di poter rimanere qui.”