Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web: "Piedi per terra. Cheddira? Se continua così se lo prende la Juve"
lunedì 8 agosto 2022, 21:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Dal web: "Piedi per terra. Cheddira? Se continua così se lo prende la Juve"

Notte da favola per Walid Cheddira e il Bari, che si sono regalati il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Parma. Il bel successo contro l'Hellas Verona ha portato una ventata di entusiasmo nella piazza barese, con i tanti tifosi biancorossi che hanno espresso tutta la loro gioia sotto le nostre pagine social. Abbiamo raccolto i commenti migliori.

Lucia sorride: "Un Bari da Serie A. Sembravamo noi quelli in massima serie". Nico mantiene i piedi per terra: "Bellissima partita. Adesso completiamo la squadra con quello che serve". Salvatore lancia un appello: "Ottima partita con una grande vittoria. Ora correte ad abbonarvi". Francesco ha elogi anche per il direttore: "Ancora una volta c'è da dire che Polito sta facendo in grande lavoro". La chiosa finale di Cosimo: "Bellissima partita, condizione fisica perfetta, difesa ottima, portiere super, Cheddira magico...Tutto bellissimo".

La stella che ha illuminato il Bentegodi porta il nome di Cheddira, autore di una pregevole tripletta. Che sia questo l'anno della sua esplosione dopo una già positiva stagione in Lega Pro? Bruno non ha dubbi: "Se sarai sempre concentrato, avrai un roseo futuro Walid". Maria scommette sull'italo-marocchino: "Sarà il suo anno. Walid ha iniziato col piede giusto". Lino infine scherza: "Se continua così se lo prende la Juve".

Tra i singoli spicca un'altra buona prova di Caprile. Dario scrive: "Abbiamo anche un signor portiere. E i giovani sono uno meglio dell'altro. Non sarà un campionato da promozione, ma si costruisce una bella squadra". Lodi anche per Mignani: "Grande personalità e bravissimi tutti; ottimo l’allenatore Mignani per la scelta tattica. Ora bisogna continuare con i piedi per terra".

Testa ora al Parma. Questa l'analisi di Matteo: "È da lì che inizia la nostra battaglia più grande, con umiltà, con serenità, ma anche con ambizione rispettando tutti ma non avendo paura di nessuno".