Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cheddira e Caprile, ultime fatiche in Nazionale. Lunedì e martedì in campo. Poi il Brescia
domenica 25 settembre 2022, 10:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Cheddira e Caprile, ultime fatiche in Nazionale. Lunedì e martedì in campo. Poi il Brescia

Walid Cheddira ed Elia Caprile stanno vivendo un sogno. I due calciatori del Bari, con le Nazionali, stanno centrando la propria ribalta. Fin qui è arrivato già un gettone per l'attaccante (entrato nel corso del match giocato dal suo Marocco contro il Cile), mentre si è dovuto accontentare della panchina Caprile, nella sfida persa dall'Under 21 contro l'Inghilterra.

E ora? Altri due impegni, uno a testa, attendono Cheddira e Caprile. Quest'ultimo sarà impegnato già domani alle 15.30 contro il Giappone. Scoccherà un'occasione da titolare? Caprile ci spera, sarebbe il coronamento di un avvio di stagione davvero super.

Ci vorrà un po' più tempo per rivedere Cheddira sfrecciare con la sua Nazionale. Il prossimo impegno del Marocco è previsto infatti per martedì alle ore 21. Anche in questo caso ghiotte chance di campo: l'ex Mantova potrebbe partire dall'inizio nell'amichevole contro il Paraguay. Ultime fatiche, poi di nuovo il Bari. Il rientro in Puglia e la vista sul... Brescia. Con un'iniezione di fiducia grande così.