Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
TuttoBari Awards - Tre categorie, tre premi. Ecco le prime nomination...
giovedì 8 dicembre 2022, 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte da un'idea del nostro caporedattore, Davide Giangaspero

TuttoBari Awards - Tre categorie, tre premi. Ecco le prime nomination...

Il 2022 sta per volgere al termine. Per il Bari, l'anno solare in via di definizione è coinciso con una promozione (dalla C alla B) e una prima metà di campionato in cadetteria positiva. 

Tempo di bilanci... e di premi. I nostri TuttoBari Awards 2022 intendono celebrare singoli, gol e partite iconiche degli ultimi 12 mesi. Attraverso tre sondaggi differenti (al via il 27 dicembre, dopo l'ultima gara ufficiale dei biancorossi in programma il 26), vi chiederemo di decidere fra tre tematiche: il miglior calciatore biancorosso del 2022; il miglior gol del 2022; e la partita più bella del 2022.

NOMINATION - Tre, per ogni categoria. In attesa di dare il via alle danze (seguiranno ulteriori aggiornamenti...), vi sveliamo alcune anticipazioni.

Walid Cheddira sarà tra i tre candidati al premio individuale di 'Miglior calciatore biancorosso del 2022'. Inevitabile, visti i mesi da urlo - specie in Serie B - dell'attaccante, che sono valsi all'ex Mantova addirittura la convocazione ai Mondiali col suo Marocco.

Tra i gol dell'anno, troverete quello siglato da Salcedo il 12 novembre scorso contro il Sudtirol: una staffilata al volo, degna del miglior Van Basten; infine, tra le partite più belle su cui poter votare ci sarà anche l'indimenticabile Catanzaro-Bari 1-2 del 13 marzo, partita probabilmente valsa tre-quarti di promozione e firmata da un gol decisivo di Andrea D'Errico (di Fazio e Antenucci su rigore le prime due reti del match).

Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno. Poi sarà tempo di... TuttoBari Awards!