Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari alla francese: che forza Dorval e Scheidler! Mignani gongola
domenica 2 ottobre 2022, 14:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari alla francese: che forza Dorval e Scheidler! Mignani gongola

C'è un Bari che sfreccia. Ed è quello delle cosiddette riserve. Nella macchina di Mignani tutto sembra andare per il verso giusto. Tra le note liete della sfida col Brescia di ieri, terminata in goleada, anche le prove di due insospettabili.

Le loro qualità non erano in discussione, ma la prima volta di entrambi è andata oltre le più rosee aspettative. Non erano, per la verità, i primi minuti con la maglia del Bari per Dorval. Il francese, però, sembrava ben lontano dalle gerarchie più profonde di Mignani. L'ex Cerignola ha usufruito della ghiotta chance concessagli per la squalifica di Pucino, e ha risposto presente alla prima da titolare in campionato.

Scorribande e tanta intensità hanno caratterizzato la prova dell'esterno che già in pre-campionato aveva strappato consensi per movimenti funambolici. Stessa garra di Scheidler, altro francese, giunto sul gong di un calciomercato estivo in cui Polito è andato a caccia di un centravanti. Generoso, Scheidler ha già firmato la sua prima rete in biancorosso, e ieri ha bagnato il suo esordio come meglio non poteva. Se il buongiorno si vede dal mattino, l'ex Digione è destinato a far divertire non poco il pubblico di Bari.

C'è un nuovo vento transalpino che aleggia dalle parti del San Nicola, e piace eccome.