Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Giovanili - Giampaolo, prima gioia. Nell'Under 15 brilla Parisi
martedì 4 ottobre 2022, 21:30Giovanili
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Giovanili - Giampaolo, prima gioia. Nell'Under 15 brilla Parisi

Il weekend trascorso ha visto sorridere la prima squadra del Bari, impostasi in casa con un perentorio 6-2 ai danni del Brescia. Le note liete del fine settimana in casa biancorossa tuttavia non si fermano qui: due delle tre compagini giovanili impegnate si sono aggiudicate l'intera posta in palio. Si fermano invece i galletti U16, sconfitti nel derby casalingo contro il Lecce.

Primavera - La Primavera guidata da mister Giampaolo è scesa in campo lo scorso sabato sul campo del Latina, dove ha ottenuto un successo di misura per una rete a zero. La compagine biancorossa ha trovato la rete decisiva nella prima frazione di gioco, grazie alla marcatura di Fanizzi, giunta al 35'. Arriva così il primo successo della Primavera targata Giampaolo, dopo che nella gara d'esordio i giovani galletti erano stati raggiunti sul 2-2 dalla Fermana.

Under 15 - Weekend positivo anche per i galletti U15, che hanno centrato la seconda vittoria consecutiva, piazzandosi in vetta all'indomani della seconda giornata di campionato. I biancorossi, in campo domenica, si sono sbarazzati del Lecce con un netto due a zero; il mattatore dell'incontro è stato Parisi, autore della doppietta decisiva.

Under 16 - L'U16 invece, dopo la vittoria nel match d'esordio contro la Salernitana, si è arresa al Lecce tra le mura amiche (1-3). Al vantaggio biancorosso, dovuto a un autogol giunto al 32' del primo tempo, i salentini rispondono con la marcatura di Perrone, messa a segno a pochi minuti dall'intervallo. La gara si risolve poi nell'ultimo quarto d'ora di gioco, quando prima Di Pasquale e poi Spinelli decretano il definitivo tre a uno in favore dei giallorossi.