Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Antenucci: "Serie B, ci abbiamo messo troppo. Felici per Cheddira"
mercoledì 16 novembre 2022, 13:40In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Antenucci: "Serie B, ci abbiamo messo troppo. Felici per Cheddira"

Intervenuto in una conferenza stampa tenuta questo pomeriggio allo stadio San Nicola, l'attaccante del Bari Mirco Antenucci ha ricordato le difficoltà vissute nell'esperienza in biancorosso: "Sono qui da tanti anni, sono successe tante cose. L'obiettivo era salire in B e ci abbiamo messo troppo con diverse difficoltà, ma ora concentriamoci su questo campionato".

Sull'assenza di Cheddira: "Il mio modo di cambiare nell'ultimo periodo è cambiato, da finalizzatore sono diventato maggiormente centrocampista offensivo. Ci sono periodi in cui si riesce a fare risultato ed altri in cui fatichiamo, ora mancherà Walid ma abbiamo tanti altri calciatori davanti, chi giocherà farà benissimo lo stesso. Abbiamo fatto tutti un grande in bocca al lupo, siamo davvero felici per lui, è un grande riconoscimento anche per noi".

Antenucci ha parlato del rigorista della squadra: "A Benevento non sono stato bene ed ha calciato Cheddira, ma a me non cambia molto, è indifferente".