Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Botta decisivo: Mignani può fare a meno di lui? I tifosi non hanno dubbi
giovedì 1 dicembre 2022, 18:30In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Botta decisivo: Mignani può fare a meno di lui? I tifosi non hanno dubbi

Con il rigore messo a segno al Sinigaglia contro il Como, Ruben Botta è tornato al gol con la maglia biancorossa dopo la rete in Coppa Italia contro il Padova a inizio stagione. L'argentino, entrato in campo nel secondo tempo, è risultato determinante non solo per la trasformazione del penalty, ma anche per come è riuscito a cambiare il volto della gara con il suo ingresso in campo, avvenuto nel secondo tempo.

Durante il corso di quest'anno, per il ruolo di trequartista dietro le due punte, Mignani ha provato diversi giocatori: Bellomo, Salcedo e, ovviamente, Botta. Tramite un sondaggio, noi di TuttoBari.com abbiamo chiesto ai tifosi biancorossi se, dopo le recenti prestazioni, l'ex Chievo e Inter meriti di scendere sempre dal primo minuto nelle prossime partite o se Mignani debba continuare a utilizzare anche altre risorse.

Al momento, la scelta del popolo barese è chiarissima: il 95% dei votanti vuole il sudamericano sempre titolare. Solo il 5% vorrebbe anche l’utilizzo di altri elementi. Votare al sondaggio è ancora possibile: VOTA QUI!