Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Frattali e Botta tra presente e futuro: "Nello spogliatoio siamo d'ottimo umore"
venerdì 20 gennaio 2023, 12:30News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Frattali e Botta tra presente e futuro: "Nello spogliatoio siamo d'ottimo umore"

Ospiti della trasmissione “A Tutto Campo” di RadioBari, il portiere del Bari Pierluigi Frattali ed il trequartista Ruben Botta hanno parlato del momento biancorosso, in vista della gara di oggi col Palermo in Sicilia.

Queste le parole dell’estremo difensore: “L’umore nello spogliatoio è ottimo, siamo molto contenti dopo la vittoria sul Parma, una delle squadre accreditate ad inizio stagione per la promozione in A. Buffon è il mio idolo, e mi ha fatto piacere incontrarlo e parlarci. È una bella persona, sempre disponibile. Il mio futuro? Mi sono iscritto all’Università, studio economia aziendale, ramo sportivo.”

Ruben Botta, invece, ha raccontato le sue emozioni per la vittoria del Mondiale in Qatar da parte della Nazionale argentina: “Ho visto la finale del Mondiale con i francesi della squadra. Non vivono il calcio come noi argentini, Dorval guardava sempre il cellulare. Il mio compagno di stanza è Ceter, mi piace il fatto che sia molto tranquillo, sempre sereno. Non credo di allenare, quando la mia carriera finirà. Starò tranquillo a casa a far grigliate.”