Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Ultimi due giorni di mercato, può succedere di tutto. Esposito c'è già, occhio alle sorpreseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 30 gennaio 2023, 09:30In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Ultimi due giorni di mercato, può succedere di tutto. Esposito c'è già, occhio alle sorprese

Ultimi due giorni di calciomercato. I tifosi attendono gli squilli in entrata. C'è attesa per quelle che saranno le scelte di un club apparso fin qui in ritardo all'appuntamento col rafforzamento. Ha fatto storcere, del resto, il naso la coperta corta presentata dai biancorossi contro il Perugia. Attacco ai minimi storici, e ricambi non sufficienti, hanno caratterizzato un sabato nerissimo, che ha aperto la ferita in una piazza vogliosa di sognare.

Restano, come detto, meno di 48 ore al gong finale di una sessione assolutamente complicata. Esposito è già in città: arrivato ieri, il talento di proprietà dell'Inter sarà il primo colpo (di movimento, se si esclude dunque il portiere Sarri) di questo mercato.

Non finirà però così. Il Bari entro domani dovrebbe chiudere pure per un centrocampista offensivo: da sempre in cima alle preferenze di Polito, l'obiettivo va agganciato a tutti i costi. Serve un calciatore duttile e pronto, in grado di far lievitare le intuizioni di una macchina apparsa inceppata nell'ultimo periodo. Da Valoti a Kastanos, non mancano le opzioni: si tratta di profili non semplici, ma su cui la sensazione è che il Bari ci proverà fino alla fine.

Occhio, infine, alle sorprese: eventuali ulteriori uscite (Terranova?) potrebbero aprire le porte di ingressi fino a qualche giorno fa non sospettabili. Un difensore per coprire eventuali falle, oppure addirittura una punta, vista le condizioni sempre incerte di Ceter (il colombiano si è fermato ancora, ne avrà per qualche settimana). Ecco perché quella al via oggi potrebbe essere anche una due-giorni ben più prolifica delle iniziali aspettative. Polito ha già abituato ai colpi di coda: i tifosi attendono smaniosi.