Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Parma, le probabili: dubbio modulo, la certezza è Walid Cheddira
sabato 14 gennaio 2023, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Parma, le probabili: dubbio modulo, la certezza è Walid Cheddira

Si riparte! Dopo la sosta, il campionato di B è pronto a consegnare i suoi nuovi verdetti. Uno, non certo definitivo ma indicativo, arriverà questo pomeriggio dal San Nicola, dove Bari e Parma si affronteranno in un incrocio certamente nobile, e visto in passato a ben altre latitudini. Il presente racconta di un club, quello biancorosso, che è attualmente quarto dopo una prima parte di stagione sicuramente sorprendente, e avanti di tre punti rispetto ai più sponsorizzati rivali, allenati dall'ex Cremonese Pecchia, e già fermati in casa loro nella gara d'andata.

QUI BARI: Dovrebbe viaggiare all'insegna della continuità il primo Bari 2023. Mignani innescherà Cheddira con Botta e Folorunsho alle sue spalle. Anche se l'idea Antenucci, e del ritorno contestuale alle due punte, non può certo essere trascurata. A centrocampo Benedetti beneficerebbe di una maglia con Maita e Maiello nel caso di Albero di Natale. In difesa torna Ricci: facile che l'esterno si riappropri della fascia, comunque ben occupata da Mazzotta in sua assenza.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Botta, Folorunsho; Cheddira.

QUI PARMA: Vazquez è il pericolo numero uno in attacco. L'ex Palermo è calciatore di talento assoluto e sarà l'osservato speciale per i difensori biancorossi. In porta l'eterno Buffon.

Parma (4-3-3): Buffon; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Sohm, Bernabe, Juric; Benedyczak, Vazquez, Mihaila.