Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Bari, le pecore di Pucino irritano l'Avellino. L'Ad: "Per usare i social ci vorrebbe una patente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 dicembre 2021, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

Bari, le pecore di Pucino irritano l'Avellino. L'Ad: "Per usare i social ci vorrebbe una patente"

Ha fatto discutere lo sfottò social del difensore del Bari Raffaele Pucino nei confronti dell'Avellino: sul proprio profilo Instagram, il giocatore ha postato una stories raffigurante nove pecore, come i punti di distanza degli irpini.

Come riferisce tuttoavellino.com, non è tardata ad arrivare la replica dell'Ad biancoverde Giovanni D'Agostino: "L'Associazione Insuperabili si è lamentata per un brutto episodio, i tecnici stanno studiando le telecamere per capire cosa è successo, ci sarebbe stato un gestaccio da parte di un tesserato. Anche Pucino si è reso autore di un brutto gesto sui social, per utilizzare i social per me ci vorrebbe una 'patente', me lo sarei aspettato da un 18enne non da un 30enne.

Abbiamo preso multa per cori di scherno verso gli avversari, per incitamento all'odio, allora bisogna sanzionare anche questi atteggiamenti da parte dei calciatori mentre non c'è un regolamento per l'utilizzo dei social. Si dovrebbe multare la società di appartenenza anche in questo caso".

P {margin-top:0;margin-bottom:0;}