HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Entella, la stella Mota Carvalho: la Serie A impazzisce per lui

02.07.2019 18:39 di Claudia Marrone    articolo letto 11733 volte
Entella, la stella Mota Carvalho: la Serie A impazzisce per lui
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
12 reti messi a segno nello scorso e convulso campionato, che ha visto l'Entella vincere il Girone A di Serie C, e tornare quindi in Serie B, categoria dove comunque avrebbe dovuto militare per effetto di una sentenza del TFN mai presa in esame. Ma questa è storia passata, adesso è Serie B e Dany Mota Carvalho, l'autore dei 12 gol prima citati, è tornato in una categoria più consona al suo potenziale. Anche se la Serie A è da tempo alla finestra.

Juventus e Napoli rivali anche su Mota - "C'è un interessamento del Napoli, come tutti i grandi club va preso in seria considerazione, bisogna capire quale sarà il suo futuro, cosa vuole fare il ragazzo. Ce l'ha chiesto anche la Juve, ma anche altre squadre di Serie A sono interessate": queste le parole, di qualche tempo fa, del presidente dell'Entella Gozzi circa l'attaccante. Chiaro che Juve e Napoli presenterebbero due strade diverse: i torinesi sembrerebbero propensi a mandarlo in prestito in B, i partenopei al Bari in C (club della famiglia De Laurentiis).

Pista estera - Il giocatore sarebbe finito nel mirino anche di due club esteri, Real Saragozza e Sporting Lisbona, ma non è da escludere neppure un suo approdo in Inghilterra.

E se fosse ancora Entella? - Il classe '98 è legato al club ligure per ancora tre anni, quindi non è affatto esclusa una sua permanenza in biancazzurro. Anche perché la società punta ancora molto sul suo talento, soprattutto in una categoria più tecnica come è la Serie B.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510