Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Playoff Serie C, la finalissima. Come arriva al match il BariTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 22 luglio 2020, 12:53Serie C
di Claudia Marrone

Playoff Serie C, la finalissima. Come arriva al match il Bari

Seconda classificata nel Girone C, con una regular season "stoppata" a quota 60 con 30 gare giocate, il Bari è subentrato ai playoff, iniziati il 30 giugno, al Secondo Turno della Fase Nazionale. Prima la Ternana e poi la Carrarese, questa sera il confronto con la Reggiana, che mette in palio la B: senza appello il match, gara secca al "Mapei Stadium".

Nessun particolare problema per i biancorossi, che sono partiti alla volta dell'Emilia con tutto l'organico a disposizione, eccezion fatta per Pierluigi Pinto, bloccato da un fastidio muscolare. Dovrebbe invece farcela Di Cesare, già dal 1', mentre ci sarà da sciogliere il ballottaggio a centrocampo tra Scavone e Maita, con il secondo favorito; ovviamente avanti con il 4-3-1-2.


LA PROBABILE FORMAZIONE: Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Maita; Laribi; Simeri, Antenucci.