Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Bari, ritorno di fiamma per Falcinelli. In scadenza col Bologna e già cercato a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 maggio 2022, 18:49Serie C
di Tommaso Maschio

Bari, ritorno di fiamma per Falcinelli. In scadenza col Bologna e già cercato a gennaio

L’attacco è il reparto su cui il Bari sta concentrando maggiormente l’attenzione in vista della prossima stagione quando i biancorossi militeranno in Serie B. Fra i nomi che vengono accostati al club pugliese c’è anche quello di Diego Falcinelli, classe ‘91 in scadenza di contratto con il Bologna e già gravitato in orbita Bari lo scorso gennaio.

L’attaccante con la maglia dei rossoblù ha trovato pochissimo spazio in questa stagione, sei presenze per un totale di 60 minuti, e non sarà riconfermato dai felsinei.

Per questo potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo per il ds Polito che potrebbe decidere di portarlo in Puglia sperando in un suo riscatto. Molto però potrebbe dipendere dal destino di Antenucci visto che in caso di permanenza dell’esperto attaccante la società potrebbe decidere di puntare su un profilo più giovane rispetto all’ex di Crotone e Perugia. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.