Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare entro la fine del mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 29 agosto 2022, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare entro la fine del mercato

Al via l'ultima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Patrick Cutrone - Da Wolverhampton al Como: il calciatore è già in città, l'accordo con il Como c'è. L'attaccante arriverà alla corte di mister Giacomo Gattuso a titolo definitivo, si attende solo l'annuncio che arriverà dopo il transfer dall'estero.

Stefano Moreo - Dal Brescia al Pisa: l'accordo economico tra il calciatore e i toscani c'è, inizialmente sembrava che anche il Brescia si fosse convinto al via libera per l'operazione. L'ultimo scoglio da superare rimane il cambio di idea continuo di patron Cellino.

Simy - Dalla Salernitana al Benevento: in esubero dalla formazione granata, l'attaccante può trovare nel Sannio l'occasione di rilancio. Giorni decisivi per il suo passaggio, ma sembra esserci l'accordo di massima.

Gabriel Charpentier - Dal Genoa al Parma l'attaccante ha sostenuto nei giorni scorsi le visite mediche, dopo aver trovato l'accordo con i ducali, che sul piatto hanno messo un triennale con opzione. Si attende solo il comunicato.

Claud Adjapong - Dal Sassuolo all'Ascoli: parti a lavoro per un trasferimento a titolo definitivo del ragazzo nativo di Modena, a tutti gli effetti il prescelto per la fascia destra della formazione di Cristian Bucchi.


L'attaccante - Al Bari: tanti i nomi accostati alla formazione pugliese, ma nessuna trattativa davvero decollata. Ma in avanti un profilo serve, e prima del gong finale del mercato una soluzione sarà trovata.

Filippo Falco - Da svincolato al Cagliari: risolto il contratto con la Stella Rossa, il giocatore è pronto a tornare in Italia. Lo stesso è atteso a Cagliari tra oggi e domani, e firmerà un contratto triennale con i rossoblù.

Hernani- Dal Genoa alla Reggina: ambito anche dal Palmeiras, il giocatore potrebbe comunque rimanere in Italia. La Reggina è in pressing, e il Genoa non si è opposto al suo trasferimento.

Dario Saric - Dall'Ascoli al Palermo: l'accordo sembra esser strato trovato per una cifra che gira attorno al milione e ottocentomila euro. Oggi il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche con i rosanero, poi firmare il contratto.

Pasquale Schiattarella - Dal Parma al Benevento: probabilmente ci sarà prima la rescissione con la formazione emiliana, poi il ritorno in Campania. Dove danno per certo l'arrivo del centrocampista.