Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / News H24
MONTIPO' : "QUESTA SCONFITTA DEVE FARCI RIFLETTERE. APPENA SEMBRA CHE CI STIAMO RIALZANDO, RICADIAMO"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 dicembre 2018, 00:54News H24
di Gerardo De Ioanni
per Tuttobenevento.it

MONTIPO' : "QUESTA SCONFITTA DEVE FARCI RIFLETTERE. APPENA SEMBRA CHE CI STIAMO RIALZANDO, RICADIAMO"

Protagonista assoluto di Benevento – Verona il portiere classe 96’ del Benevento e dell’under 21 azzurra, Lorenzo Montipo’, il quale è stato l’unico calciatore giallorosso a parlare nel post gara. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel:

IL GOL DEL VERONA - “Sul momento non avevo capito che era fuorigioco, ero arrabbiato perché Matos non mi ha permesso di rialzarmi in occasione del gol. Quando negli spogliatoi mi è stato detto che era fuorigioco, mi è dispiaciuto molto, episodi del genere sono molto importanti. Credo che senza quell’episodio dubbio sarebbe stato difficile per il Verona segnarci.

LA PALMA DI MIGLIORE IN CAMPO – “Io migliore in campo? Sono felice degli apprezzamenti ma avrei preferito un risultato di squadra al posto di quello personale

L’ERRORE DI CODA – “L’errore dagli undici metri di Coda Non bisogna prendersela con Massimo. Non ce la possiamo prendere mai con un compagno che fallisce un penalty. Lui per noi è un valore aggiunto, in Serie B può fare la differenza.

I FISCHI – “I fischi a fine gara? Ci fanno riflettere. Sappiamo che se daremo ancora di più rispetto a quanto fatto finora, questa piazza ricomincerà a incitarci”.

INFORTUNI – “Le assenze non devono essere una giustificazione delle sconfitte”.

PSICOLOGIA – “Questa sconfitta è un campanello d’allarme: appena facciamo bene due, tre partite ricadiamo. Dobbiamo capire che non dobbiamo mollare mai”.

PROSSIMA PARTITA  – “Cosenza uno dei campi più complicati della B, dovremo essere concentrati e conquistare dei punti importanti. Avremo delle assenze in difesa ma chi scenderà in campo darà il massimo”