Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Benevento: Moncini in ballottaggio con LapadulaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 31 ottobre 2020, 06:29Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Benevento: Moncini in ballottaggio con Lapadula

Dopo un'altra settimana di coppe, con bilancio agrodolce per le squadre italiane impegnate in Europa e quasi unanimemente positivo per le squadre di Serie A impegnate in Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. Distribuite in tre giorni ci sono le dieci partite del sesto turno di Serie A, il penultimo prima della sosta di novembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Benevento - Lunedì, ore 20.45 al Marcantonio Bentegodi, 6^ giornata di campionato
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata
▪ Classifica: Hellas Verona 8 punti, Benevento 6 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - L'emergenza in difesa e sugli esterni è pressoché totale e occorrerà attendere le ore immediatamente antecedenti alla partita per avere un quadro più completo. Si proverà a recuperare almeno uno tra Ceccherini e Lovato, con quest'ultimo che in caso di ok dello staff medico tornerebbe a guidare il terzetto. Ai suoi lati potrebbero esserci Magnani ed Empereur, con Dawidowicz pronto a scaldare i motori in caso di necessità. Lazovic e Dimarco agiranno sulle corsie, a sigillo di Vieira e Tameze, entrambi insidiati da Ilic. Colley e Zaccagni partono in pole per la trequarti, Kalinic pare aver riassorbito la contusione alla spalla ed è il favorito per guidare l'attacco.
.
COME ARRIVA IL BENEVENTO - In porta Montipò, mentre davanti a lui solito ballottaggio Maggio-Foulon. Con il capitano in campo, Letizia passa a sinistra, con Glik e Caldirola centrali. A centrocampo, recuperato Viola, che partirà sicuramente dalla panchina: spazio quindi a Ionita, Schiattarella e Dabo nel tris intermedio. Per quanto riguarda l'attacco, Moncini è tornato abile ed arruolabile: si gioca una maglia da titolare con Lapadula, con Caprari ed Insigne a completare il tridente.