Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Lecce, Gendrey: "Ostico campionato, ma abbiamo le carte in regola per giocarcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 agosto 2021, 17:49Serie B
di Claudia Marrone

Lecce, Gendrey: "Ostico campionato, ma abbiamo le carte in regola per giocarcela"

Si è presentato quest'oggi alla stampa il neo acquisto del Lecce Valentin Gendrey. Che, come riferisce calciolecce.it, ha così esordito: "Nasco come terzino destro, ma nel corso della mia carriera mi sono adattato anche nel ruolo di difensore centrale: un giocatore che amico molto nel mio ruolo è Philipp Lahm. Sicuramente qui fa davvero tanto caldo è stata quella è stata la prima impressione (ride, ndr). Sono state ottime, ho trovato un gruppo che si è immediatamente aperto a me e stanno facendo di tutto per farmi entrare nello spogliatoio. Quando un difensore arriva in Italia è per imparare e sono arrivato qui con questo intento”.

Andando a parlare di staff e mister: “Quando sono arrivato mi hanno fatto un discorso che mi ha dato grande carica e ora devo cercare di ripagare la loro fiducia sul campo”.


Conclude con una nota sul campionato: “Ci sono squadre importanti come il Parma e il Benevento che vogliono fare bene, noi però abbiamo tutte le qualità per giocarcela contro le avversarie di questo campionato che veramente molto complicato. Personalmente nelle gradi sfide mi sono sempre esaltato e qui ci sono i presupposti perché ciò accada”.