Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Pordenone, Tedino: "Vietato pensare di aver risolto qualcosa. Benevento avversario ostico"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
venerdì 3 dicembre 2021, 17:49Serie B
di Claudia Marrone

Pordenone, Tedino: "Vietato pensare di aver risolto qualcosa. Benevento avversario ostico"

Vigilia di gara per il Pordenone che, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale contro l'Alessandria, affronterà domani il Benevento. Della partita, in conferenza stampa, ne ha parlato il mister neroverde Bruno Tedino: "Il Benevento negli anni ha dimostrato di esser molto forte, ha giocatori importanti e di categoria superiore, ben allenati e con un pubblico di livello: ha tutte le situazioni favorevoli per essere protagonista di questo campionato. Noi veniamo da un tour de force lavorativo parecchio stressante, ma cercheremo di prendere in considerazione le ultime nostre prestazioni e rendere difficile la vita a questo importante collettivo.

Se pensiamo di aver risolto tutto faremo un errore imperdonabile, dobbiamo lavorare ancora per mettere a posto delle situazioni che ancora non ci vedono protagonisti. Il Benevento è una squadra schiacciasassi, sappiamo che dovremo soffrire parecchio ma l'importante sarà stare sempre in partita".

Sulla formazione: "A 24 ore dal match qualche dubbio lo ho, voglio considerare il viaggio e anche domani mattina, avendo un feed dai calciatori".