Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
La Serie B al Mondiale: non c'è due senza tre. Anche Cheddira vola agli ottavi di finaleTUTTO mercato WEB
giovedì 1 dicembre 2022, 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

La Serie B al Mondiale: non c'è due senza tre. Anche Cheddira vola agli ottavi di finale

Non c'è due senza tre dice un vecchio adagio e il Mondiale in corso nel Qatar lo conferma. Dopo Kamil Glik con la Polonia e Fran Karacic con la sorprendente Australia anche Walid Cheddira supera il primo turno con il suo Marocco.

Tutti e tre i giocatori che militano nella nostra Serie B dunque continueranno la loro avventura mondiale anche se il loro impiego è nettamente diverso.

Se il centrale del Benevento è infatti un punto fermo della nazionale biancorossa altrettanto non si può dire degli altri due calciatori con l'attaccante del Bari che finora ha sempre assistito dalla panchina alle gare dei nordafricani e il terzino del Brescia che ha giocato da titolare solo la gara contro la Tunisia restando in campo 75 minuti.