Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Maggio pronto a rilanciare. Si punta al rinnovo col BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 febbraio 2020, 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Maggio pronto a rilanciare. Si punta al rinnovo col Benevento

Il Benevento per Christian Maggio era la scelta per ripartire dopo una fine in chiaroscuro a Napoli, la società che più di tutte le altre ha segnato la sua carriera. Oggi però il club del presidente Vigorito potrebbe diventare il sigillo finale della sua carriera. Non nell'immediato, però. Come riporta Il Mattino nella sua edizione dedicata alla città sannita, infatti, fra il club giallorosso e il giocatore sarebbero iniziati i contatti per il rinnovo di contratto.

Il laterale classe 1982 la scorsa estate siglò un accordo annuale, con l'idea di dimostrare a se stesso a tutto il mondo del pallone, di essere ancora un giocatore di livello. La stagione fatta finora gli ha dato ragione e così anche l'idea di appendere le scarpette al chiodo non sembra più così prossima.


Da parte del Benvento le porte sono aperte. Il rinnovo se Maggio vorrà si potrà fare senza intoppi. Con il sogno di entrambe le parti di tornare a calcare il campo del San Paolo nella massima serie.