Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Serie B, Benevento-Pordenone - Ecatombe per i sanniti, Tesser per il riscattoTUTTO mercato WEB
Attilio Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 febbraio 2020, 06:06Serie B
di Luca Esposito

Serie B, Benevento-Pordenone - Ecatombe per i sanniti, Tesser per il riscatto

Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
Prosegue la marcia del Benevento capolista, che questo pomeriggio ospiterà al Vigorito il Pordenone di Tesser per una sfida dal sapore d'alta classifica. I sanniti viaggiano a vele spiegate verso la Serie A, avendo un rassicurante vantaggio di 17 punti sul gruppone composto da Crotone, Spezia e Frosinone, e non perdono dallo scorso ottobre. I ramarri, invece, dal canto loro, non stanno vivendo un gran momento e non sono ancora riusciti a vincere in questo 2020, un ruolino di marcia che ha fatto scivolare i neroverdi al sesto posto a quota 36 in compagnia della Salernitana. A dirigere la gara sarà il signor Lorenzo Maggioni della sezione di Merate.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Tanti indisponibili per mister Inzaghi, che dovrà rinunciare agli squalificati Schiattarella e Volta, oltre che agli infortunati Antei, Gyamfi, Tuia, Basit, Kragl, Tello e Vokic. Una vera e propria ecatombe per il tecnico piacentino, che dovrebbe ritornare al 4-4-2: davanti a Montipò ci saranno Maggio, Barba, Caldirola, Letizia, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Hetemaj e Viola, con Insigne e Improta sugli esterni; in avanti il tandem Coda-Moncini.


COME ARRIVA IL PORDENONE - I ramarri, invece, devono fare a meno degli indisponibili Bindi e Gavazzi. Mister Tesser ripartirà dal solito 4-3-1-2, con la linea a quattro composta da Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini davanti a Di Gregorio; in mediana ci saranno invece con ogni probabilità Misuraca, Burrai e Pobega con Chiaretti alle spalle del tandem Strizzolo-Ciurria.