Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport con Ibrahimovic: "Così ho rifatto grande il Milan"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 gennaio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport con Ibrahimovic: "Così ho rifatto grande il Milan"

L'apertura del Corriere dello Sport odierna è dedicata alle parole di Zlatan Ibrahimovic. "Così ho rifatto grande il Milan" dice lo svedese. Tutto quello che avreste voluto sapere lo dice Zlatan. L'attaccante rossonero ha parlato della conferma di Pioli, del ritorno al Milan, dello Scudetto, del Covid e delle nuove sfide. Ecco le sue parole: "La conferma di un tecnico come Stefano è stata la mossa decisiva. Adesso c'è voglia di dare sempre di più".

Il derby - Nel taglio alto spazio al derby della Capitale di questa sera. "Il futuro in un derby" scrive il quotidiano. Fonseca ambizioso punta alla zona Scudetto: "Aggressivi per vincere". Simone Inzaghi recupera Senad Lulic: "Voglio il cuore dei nostri tifosi". Nell'Olimpico deserto presente il c.t. della Nazionale Roberto Mancini.


L'Inter - "Inter in vendita: la stabilità garantita": Suning prepara l'uscita. Ieri CdA nerazzurro straordinario: "La pandemia ha causato una forte contrazione dei ricavi". Il club a lavoro per trovare la liquidità necessaria per pagare gli stipendi. Continua la ricerca di nuovi investitori.

Coppa Italia - "Atalanta avanti forte, la sorpresa è la SPAL". Eliminato il Sassuolo di Roberto De Zerbi, vince la SPAL, formazione di Serie B che si regala la sfida con la Juventus. La Dea batte il Cagliari di Di Francesco 3-1.