Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie A
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Ronaldo : "CRCiao"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 27 agosto 2021, 07:03Serie A
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Ronaldo : "CRCiao"

"CRCiao". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui bianconeri. Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juventus per il Manchester City, ma servono 25 milioni di euro per chiudere. La trattativa probabilmente si concluderà in 24 ore: decisiva la missione dell'agente Mendes e il sì di Guardiola. E in Europa riparte subito la sfida a Messi. Icardi, Kean, Vlahovic e un nome a sorpresa per sostituire CR7. Intanto nell'intreccio di punte Mbappé è più vicino al Real Madrid che rilancia a 180 milioni, mentre il PSG ne vuole 200.

Champions League - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio per il sorteggio della competizione europea con questo titolo: "Superstar". Allegri sfida il Chelsea di Lukaku, Inzaghi il Real Madrid di Ancelotti. Gasperini può crederci con l'Atalanta che trova il Manchester United. Per Pioli sarà dura, ma bella contro Liverpool e Atletico Madrid.


Roma - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i giallorossi che ritrovano il classe '99 ai suoi livelli: "Gioia Zaniolo: torna al gol e in Nazionale. La squadra di Mourinho va avanti". Nel 3-0 al Trabzonspor a segno anche Cristante ed El Shaarawy, che chiude il match dell'Olimpico.

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Lautaro, vai con Dzeko". Stasera la seconda giornata di campionato a Verona: la nuova coppia formata dall'argentino ed il bosniaco punta al bis dopo il 4-0 rifilato sabato al Genoa.