Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie A
TOP 100 TMW - Felipe Anderson, che ritorno. Romagnoli scalpita. Posizioni dalla 50 alla 46TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 16:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Felipe Anderson, che ritorno. Romagnoli scalpita. Posizioni dalla 50 alla 46

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 50 alla 46:

50 - NEDIM BAJRAMI (Empoli) 6.33
Prima stagione in Serie A per il trequartista albanese, altra piacevole sorpresa di questo campionato. Si è presentato al grande palcoscenico senza paura e consapevole delle sue interessanti qualità tecniche. Palla al piede è un pericolo costante, Lazio e Juventus ne sanno qualcosa. Gli manca un po' di continuità, tipico di chi ha 22 anni e ha ancora grandi margini di miglioramento. Intanto dopo 7 giornate il suo score è di 2 reti e 2 assist.

49 - GIAN MARCO FERRARI (Sassuolo) 6.36
Dionisi l'ha investito della fascia da capitano in cinque occasioni, un segnale dell'importanza che sta acquisendo il difensore centrale, che risponde con prestazioni di grandissima affidabilità, tanto che Mancini lo tiene d'occhio. Mai un calo di rendimento finora, in cinque occasioni la prestazione ha portato al 6.5. In una parola per descriverlo: affidabilità.


48 - FELIPE ANDERSON (Lazio) 6.36
Il ritorno del figliol prodigo, Lotito l'ha definito persino "un secondo figlio" che non avrebbe voluto cedere. Alti e bassi al West Ham, stagione da dimenticare al Porto, il brasiliano è tornato più motivato che mai. Sarri ne sta esaltando le sue qualità, lui sa di poter diventare un giocatore devastante nello scacchiere del "Comandante". A Roma ha messo la firma sul derby, tanto per gradire e persino in una partita da dimenticare come quella col Bologna è stato uno dei pochissimi a salvarsi.

47 - ALESSIO ROMAGNOLI (Milan) 6.38
Con l'arrivo di Tomori e soprattutto le sue prestazioni è stato chiaro sin dall'inizio di questa stagione che il capitano del Milan parte dietro all'inglese e a Kjaer. La stagione però è lunga e piena di insidie e quando infatti il danese si è fatto male ecco Romagnoli tornare alla carica, tirato a lucido, con prestazioni che raramente nella passata stagione si erano viste. Pur di non sacrificarlo lo stesso Pioli ha ammesso di stare pensando di passare ogni tanto alla difesa a tre. Per ora è un'alternativa di lusso.

46 - MATTIA ZACCAGNI (Lazio) 6.38
Un'estate passata accostato a diversi top club, prima il Napoli e poi il Milan. Sembrava infine destinato a rimanere a Verona, dove comunque ha ricominciato col botto, segnando una doppietta. Alla fine è arrivato il colpo last minute della Lazio, che se lo è accaparrato per una cifra abbordabile. Per ora in biancoceleste due soli spezzoni di gara, prima di farsi male. Le prestazioni in biancoceleste sono pertanto ancora in attesa di giudizio.