Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Piccola Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
mercoledì 24 novembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura del Corriere dello Sport: "Piccola Juve"

Crolla la Juventus a Stamford Bridge sotto i colpi del Chelsea ed il Corriere dello Sport oggi in edicola titola: "Piccola Juve". Domino dei londinesi con quattro reti e sorpasso in vetta al girone. Allegri commenta: "Ma l'obiettivo era già stato raggiunto". Pareggia invece l'Atalanta, dopo essere stata prima in vantaggio e poi sotto a pochi minuti dalla fine. Gli orobici vanno in vantaggio due volte ma poi subiscono due reti in rapida successione a pochi giri di lancette dal termine della gara e serve una punizione del neoentrato Muriel per rimettere in parità la gara: ora servirà vincere con il Villareal.

Inter, la carica di Inzaghi: "Ora gli ottavi" - Oggi tocca alle milanesi in Champions, con l'Inter che ospita lo Shakhtar Donestsk e vuole provare a chiudere il discorso qualificazione: nerazzurri agli ottavi se battono gli ucraini e contemporaneamente lo Sheriff perde contro il Real Madrid. Il Milan invece è all'ultima spiaggia in casa dell'Atletico Madrid: deve vincere per tenere accese le speranze.


Napoli, tre mesi senza Osi - E' stato operato ieri pomeriggio Victor Osimhen: l'intervento è perfettamente riuscito, ma i tempi di recupero saranno lunghi. Applicate sei placche e diciotto viti per le fratture allo zigomo. Oggi gli azzurri a Mosca, ma si è fermato anche Insigne.